PREZZI INVITANTI

Nessuna spesa di prenotazione - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 15.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

Cagliari

Qual'è il vostro stile di barca?

Alcuni esempi tra le nostre 317 258 offerte

Thierry

Il vostro specialista Cagliari

02 40 70 80 95

Ottenere un preventivo immediato
* Rispetto della privacy: Filovent pratica una politica di rigoroso rispetto della confidenzialità dei vostri dati,
  conformemente al legge nº78-17 del 6 gennaio 1978 relativo all'informatica, agli schedari ed alle libertà,
La nostra opinione

La nostra opinione

Navigare con una barca da crociera Cagliari

La Sardegna, con le sue acque turchesi e le sue lunghe spiagge sabbiose, è sostenuta da affascinanti paesaggi di montagna ed ha forgiato un ambiente idilliaco per una vacanza indimenticabile. Un noleggio barche a Cagliari è un bel modo per conquistare i tanti tesori che compongono l'isola.

Prima di imbarcarvi, prendete tempo per esaminare il capoluogo sardo e visitare i monumenti famosi, come ad esempio l'antico anfiteatro, il Palazzo Reale, il Bastione di Saint Remy e la Basilica di San Saturno. Camminando per i vicoli di questa città, farete un viaggio indietro nel tempo, come il centro storico che ha mantenuto il suo fascino antico.

Lasciando il porto di Cagliari a bordo della vostra barca a noleggio, percorrerete la costa, dove mare e montagna si incontrano in una sinfonia di colori sorprendente. Potrete gettare l'ancora a Capo Carbonara per raggiungere spiagge deserte. La punta più settentrionale della Sardegna, Porto Zafferano è un ancoraggio con acque cristalline che offrono ai navigatori la possibilità di rilassarsi e di fare immersioni.

Risalendo la costa occidentale, si raggiunge la città di Alghero che è riuscita a mantenere gran parte delle sue fortificazioni storiche. Tutto intorno è circondata da molti siti archeologici, necropoli, una villa romana e siti nuragici. Questi sono solo alcuni dei tanti luoghi da visitare. Ogni tappa sarda è la promessa di un scenario sempre differente.