PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Cherso
Qual è il tuo stile di barca?

Cherso - I nostri consigli per la tua crociera


Andare a Cherso è sempre una piacevole esperienza da provare, da soli o in famiglia, alla scoperta di un'isola di incomparabile bellezza. Con la sua bellissima natura e un panorama mozzafiato, l'isola di Cherso è la seconda isola più grande della Croazia, in termini di dimensioni, dopo l'isola di Krk. La confusione però, si presenta in molti, perché queste due isole sono spesso in competizione per l'onore di essere l'isola più grande del paese.

Perchè venire a Cherso?

Perché è una pittoresca isola croata con i villaggi dal fascino autentico e una sorta di incomparabile bellezza naturale. La parte centrale e quella meridionale di Cherso, sono dominate da pascoli e da immensi prati, mentre a nord si susseguono foreste di querce e di castagni. Secondo alcune ricerche scientifiche, Cherso conta 13000 specie di cui più di 900 famiglie di piante autoctone.

Cosa fare a Cherso? 

La scoperta dei borghi autentici dell'isola rimane un'attività interessante. Scegliendo il noleggio barche a Cherso, potrete, ad esempio, camminare per le strade trafficate di Valun, un villaggio costiero che si è sviluppato grazie alla sua vicinanza al porto. Il borgo Martinščinca paesaggistico con vegetazione mediterranea, Lubenice e Beli meritano ugualmente una visita. E se l'esplorazione a piedi di questi pittoreschi villaggi non è il vostro forte, potrete sempre rivolgervi verso il mare, dove vi attendono attività altrettanto divertenti. Gli appassionati di sport acquatici (vela, immersioni, ecc) potranno dare libero sfogo alla loro passione. Tuttavia, non perdetevi lo spettacolo dei delfini nelle acque de bacini di Cherso dalle sponde dell 'isola di Lussino, una volta a terra!

Volete esplorare un sito importante prima di lasciare l'isola di Cherso? Dirigetevi verso il lago d'acqua dolce Vransko jezero. Considerato un vero e proprio fenomeno per l'isola di Cherso, questo lago si distingue non solo per l'acqua potabile, ma anche per la sua struttura. Con un fondo situato a 74 metri di profondità, la sua superficie si trova sopra il livello della stessa.