PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Cap Ferret
Qual è il tuo stile di barca?

Cap Ferret - I nostri consigli per la tua crociera


Cap Ferret è un tappo francese formando una barriera spiaggia che si trova all'estremità meridionale della penisola di Lege-Cap-Ferret, Gironde. Si separa l'Oceano Atlantico e la Baia di Arcachon. Famosa per il suo faro si trova nel cuore delle Landes de Gascogne e del Pays de Buch.

Luoghi che si trovano da nord a sud: Claouey, The Jacquets, Petit e Grand Piquey Piraillan, Canon, L'Herbe, La Vigne e Cap Ferret.

Cap-Ferret è un villaggio situato all'estremità della penisola di Lege-Cap-Ferret. Il bacino di Arcachon, a est, e l'Oceano Atlantico a ovest, forniscono la posizione originale di Cap-Ferret. Possiamo così godere di un lato paesaggi di Arcachon e le altre onde e l'immensità della Costa d'Argento. Alla punta, che rende la connessione tra il Bassin d'Arcachon e l'Oceano Atlantico, c'è la Dune du Pilat (o dune du Pyla) e il Banc d'Arguin, passa in mezzo.

Cap-Ferret è una nota località Costa d'Argento. Questo gli valse impegnato, soprattutto in estate, da molte celebrità in cerca di tranquillità e la bellezza della baia di Arcachon. Così, con i prezzi delle case superiore quasi sempre â?¬ 1.000.000, Cap Ferret è soprannominata la "St. Tropez dell'Atlantico."

Il film francese Little White Lies (2010) è in gran parte girato, come Yes (1996).