PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Antibes
Qual è il tuo stile di barca?

Antibes - I nostri consigli per la tua crociera


Situato ai piedi delle pareti tipiche della vecchia città di Provenza, Antibes è un ideale punto di partenza per la navigazione sulle acque azzurre del Mediterraneo.

Con la vicina Juan-les-Pins, Antibes è una delle destinazioni più famose del sud della Francia. Erede di un patrimonio architettonico eccezionale, Antibes è un vero e proprio museo all'aperto. Il porto Vauban, dove si trova la nostra base, è uno dei primi porti turistici in Europa. Oltre all'approdo dei miliardari che ospita alcune delle più belle barche del mondo, il porto conta centinaia di noleggi barche ad Antibes, barche a vela e le piccole barche a motore, molte delle quali sono disponibili per l'affitto.

La Costa Azzurra si apre a voi nel suo periodo di massimo splendore con vista sul mare!
Da questa base, è possibile navigare verso le Isole di Lerins a soli 7 miglia, verso Saint-Tropez a circa trenta miglia, proseguire verso le isole d'oro (Porquerolles, Port-Cros) circa cinquanta miglia dalla base ...

Il tempo di una sosta o prima della partenza per il largo, prendetevi il tempo di camminare per le belle strade di Antibes e scoprire i suoi monumenti come Fort Carré, il faro di Garoupe e il castello Grimaldi, che oggi ospita il superbo museo Picasso. Lungo la costa, il Sentiero dei Contrabbandieri si immerge nel cuore di questo tipico paesaggio mediterraneo, esotico ed affascinante. Al centro della città, numerosi ristoranti storici vi permetteranno di gustare i sapori sublimi della Provenza. E per rilassarvi sulla spiaggia, visitate i lunghi tratti di sabbia di Juan-les-Pins.