PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a vostra disposizione
Richiedete un preventivo in pochi minuti e riceverete un'offerta per la vostra crociera
Costa Azzurra (tra Hyères e Monaco)
Qual'è il vostro stile di barca?

Costa Azzurra (tra Hyères e Monaco) - i nostri consigli per la vostra crociera


Successione di scogliere e calette inaccessibili e spiagge nascoste tra le insenature, la Costa Azzurra è un paradiso per i navigatori in cerca di sole e bei paesaggi. Noleggiando una barca in Costa Azzurra vivrete una vacanza indimenticabile, grazie alla possibilità di navigare da un porto all'altro. Le città di Hyeres, Antibes, St. Raphael, St. Tropez e Tolone sono a portata di mano. Vi ritroverete nel cuore delle insenature di Cassis e dell'Esterel. Nelle acque calme delle insenature, potrete dedicarvi a lunghe nuotate e allo snorkeling.

Durante la vostra vacanza marittima lungo la Costa Azzurra, sarete felici di godere della ricchezza culturale dei vostri scali. Antibes ha diversi musei, tra cui il Museo Picasso che si trova presso il castello Grimaldi. Saint-Tropez, affascinante meta per eccellenza, è sede di un castello in cui si trova il museo della marina. E nel Principato di Monaco, il Casinò e i maestosi palazzi reali incarnano l'immagine del piccolo stato. Durante il vostro soggiorno in mare, avrete il piacere di dedicarvi esclusivamente al relax, in spiaggia o sul ponte della vostra barca a noleggio.

Noleggiando una barca a vela con Filovent, potrete scoprire i privilegi di questa costa. In Costa Azzurra è anche possibile noleggiare una goletta, un ketch, una giunca o un caicco.