Home Destinazioni Grecia Mar Ionio Lefkas
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Lefkas
Qual è il tuo stile di barca?

Lefkas - I nostri consigli per la tua crociera


Perla del mar Ionio

L’isola di Lefkas, nota anche come Leucada, incanterà sicuramente tutti i viaggiatori che la visitano ogni anno. Conosciuta per essere l’isola che ha visto la nascita di Afrodite, Lefkas è impreziosita da uno straordinario paesaggio naturale, caratterizzato da una vegetazione lussureggiante che copre la parte orientale e meridionale dell’isola. Scegliendo il noleggio barche a Lefkas avrete l’opportunità di navigare lungo le bellissime coste di questo paradiso terrestre e perdervi in territori inesplorati.

Appartenente all'arcipelago delle isole Ionie, Lefkas è ornata da un paesaggio montuoso con una rigogliosa vegetazione che sorprenderà gli appassionati di trekking. Gli amanti del nuoto e dei tour in barca, potranno godere della parte orientale dell'isola. Quest'ultima è completata da coste dolci e piccole spiagge di sabbia e ciottoli.

Con la vostra barca a noleggio potrete spostarvi dalla costa e raggiungere facilmente le piccole isole coperte da un manto verde, come Madouri o Skorpios. Mentre avventurandovi verso l’interno, potrete immergervi nel cuore di una città abbellita da magnifici monumenti storici.

 

Porto Nydri
Porto Nydri, Lefkas

 

Perché scegliere il noleggio barche a Lefkas

Situata nel mar Ionio, Lefkas è una vera e propria perla per la bellezza dei colori del suo mare, delle sue spiagge e della natura rigogliosa che la circonda. Situata tra le isole di Corfù e Cefalonia e collegata alla terraferma da un ponte artificiale, quest’isola è caratterizzata da una costa di circa 120 chilometri, composta da spiagge di sabbia fine, bagnate da un mare turchese. L’isola è attraversata da una catena montuosa che con la sua rigogliosità e maestosità dimostra quanto questa terra sia ancora selvaggia.

 

Panorama Lefkas
Panorama Lefkas

 

Con il noleggio di una barca a vela, di un catamarano o di una barca a motore a Lekas potrete trascorrere le vostre giornate all’insegna del relax e del divertimento, scoprendo posti meravigliosi. Infatti partendo da questa bellissima isola potrete dirigervi verso la bellissima città di Prevesa, ricca di sorprese per gli amanti della storia, oppure verso Missolungi, divenuta un simbolo per i Greci durante la lotta per l’indipendenza dagli ottomani, o navigare verso il famoso Golfo di Patrasso. Con il noleggio barche a Lefkas sarete liberi di dirigervi nei luoghi più nascosti e lontani dal caos, in modo da poter vivere una vacanza in totale tranquillità.

I 120 chilometri di costa che circondano Lefkas sono caratterizzati da molte spiagge, tra cui Kathisma, Pefkoulia, Porto Katsiki e Agiofili e con la vostra barca a noleggio sarete liberi di visitarle e perdervi nella loro pace e tranquillità. Il porto di Lefkas si affaccia sul mar Ionio ed è il secondo porto di partenza più importante dopo quello di Atene, può ospitare fino a 600 barche e offre tutti i servizi necessari come bagni, docce, manutenzione, acqua ed elettricità.