Home Destinazioni Grecia Isole Cicladi Milo
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Milo
Qual è il tuo stile di barca?

Milo - I nostri consigli per la tua crociera


All'estremo sud-ovest delle Cicladi nel Mar Egeo, Milo resta una meta ricca di fascino che è tra le più belle della Grecia. Particolarmente famosa per la sua "Venere di Milo" al Museo del Louvre di Parigi, quest'isola vulcanica ha tutti gli ingredienti per sedurre gli amanti del Mediterraneo.

Quella che è talvolta chiamata "l'isola dei colori" ha sponde dalla bellezza selvaggia favorevole al disorientamento e alle foto insolite. Vedrete calette ammalianti, grandi scogliere calcaree e belle spiagge con acque turchesi.

Il noleggio barche a Milo vi consente di fare una crociera magica nell'Egeo. Costeggiando intorno all'isola riserva dei piacevoli momenti di contemplazione, grazie a siti eccezionali come le insenature di Papafragas, la spiaggia di Sarakiniko, o il favoloso paesaggio di Tsigrado.

Inoltre la navigazione da diporto resta un'importante risorsa per scoprire le altre perle insulari delle Cicladi. Kimolos, che si trova a 1,6 km a nord est di Milo, è una tappa interessante prima di dirigersi verso le destinazioni di gran lunga più promettenti come Sifanto, Serifo, Antiparos o Paro. Quest'ultima è rinomata per il suo marmo traslucido e la sua basilica della Madonna Katapoliani.