Home Destinazioni Grecia Isole Cicladi Santorini
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Santorini
Qual è il tuo stile di barca?

Santorini - I nostri consigli per la tua crociera


Noleggio barche a Santorini: scoprendo una perla del Mar Egeo

 

Situata nella parte meridionale del Mar Egeo, Santorini è senza dubbio una delle isole più grandi e più belle dell’Arcipelago delle Isole Cicladi.
Ricca di reperti storici e di siti archeologici, come Thera e Akrotiri, quest’isola non manca mai nel lasciare incantati i suoi visitatori: gli scenari caratterizzati da una tavolozza di colori pastello danno vita a una vera e propria cartolina, uniti al blu intenso del mare, alle case candidamente bianche ed al verde brillante della natura.

Sono poche le isole che possono avvicinarsi a Santorini in tema di bellezza: il panorama della caldera ed il cratere vulcanico che caratterizza l’isola, sono semplicemente unici, senza dimenticare le rocce nere e rossastre cosparse di pomice gialla, ed il fascino dei villaggi, che affacciandosi a picco sulla scogliera rendono quest’isola davvero unica.

Scegliere il noleggio barche a Santorini è un ottimo modo per esplorare l’isola e le magnifiche coste del Mar Egeo.
Una crociera a Santorini in barca a vela, il noleggio di un catamarano o di una barca a motore, sono l'ideale sia per ammirare la bellissima isola da un punto di vista esclusivo, che per godere di una vista peivilegiata sugli spettacolari tramonti che dipingono l'isola ogni sera!

 

Panorama Santorini
Panorama Santorini 

 

Perché scegliere il noleggio barche a Santorini

 

Ai piedi dell'alta scogliera che protegge l'isola, sorge Thira, la capitale: un piccolo centro che sviluppato lungo stradine tortuose che conducono alla cattedrale ortodossa.
Durante una tranquilla passeggiata per le viette di Santorini, non mancare una visita al Museo della Preistoria: potrai scorpire qui numerosi affreschi delle antiche civiltà, splendidamente conservati.

Con il noleggio barche a Santorini avrai l'occasione di godere al 100% delle meraviglie dell’isola: partendo dalla base nautica di Athinios potrai costeggiare la caldera e navigare incontro alle piccole isole dell’arcipelago, quali Nea Kameni, Palea Kameni e Aspronissi.
Lungo il litorale dell'isola ti suggeriamo inoltre una sosta alla Spiaggia Rossa e alla Spiaggia Bianca, ideali per una nuotata e per sessioni di immersione alla scoperta dei meravigliosi fondali.

 

Aspronisi
Aspronisi

 

Se sei dunque in cerca di una crociera esclusiva, il noleggio barche in Grecia con partenza dall'isola di Santorini non può che regalare splendidi ricordi!

Seppur riconosciuta tra le isole più affascinanti, non di meno sono le sue compagne di arcipelago. Da Ios, eccentrica e vivace, a Naxos e Paros, ideali per un po' di relax, senza dimenticare Antiparos e Milos.

La tua traversata lungo le Isole Cicladi avrà quindi molteplici opzioni relative alle isole di partenza e di arrivo; tutte così simili ma tutte con qualche differenza e tratto caratteristico che le rende uniche ed esclusive.
Non lasciarti sfuggire l'occasione per scoprirle a bordo della barca dei tuoi sogni... Il momento perfetto per salpare è adesso!