Home Destinazioni Inghilterra Il Tamigi
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Il Tamigi
Qual è il tuo stile di barca?

Il Tamigi - I nostri consigli per la tua crociera


Lungo 346 km, il Tamigi è il fiume principale d'Inghilterra che collega la capitale Londra al Mare del Nord. Considerato uno dei più bei corsi d'acqua in tutto il mondo, offre l'opportunità di scoprire il magnifico regno di Inghilterra attraverso i suoi monumenti, le antiche città e gli incantevoli paesaggi.

Un fiume magico

Attraversando il Tamigi, a bordo della vostra barca, potrete scoprire la bellezza della campagna inglese. Un paesaggio che è caratterizzato da ampi prati, villaggi caratterizzati da case del XIV secolo e gli uccelli che hanno colonizzato il fiume come i pescatori e i cigni reali.

Il noleggio barche sul Tamigi vi offrirà anche la possibilità di contemplare le bellezze dell'Inghilterra, tra cui il Castello di Windsor, una delle residenze della famiglia reale. Sarete abbagliati dall'architettura gotica di questa fortezza medievale del XI secolo.

Durante la vostra visita a Londra, ricordatevi di gustare le specialità culinarie della città, come il famoso Fisherman's Pie, composto da salmone, gamberi, patate, prezzemolo e una salsa di crema. Partecipate anche all'evento Totally Thames, che si svolge nella capitale nel mese di settembre. Potrete godere di trenta giorni di festa, di un centinaio di eventi e mostre legate al fiume.