PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Amalfi
Qual è il tuo stile di barca?

Amalfi - I nostri consigli per la tua crociera


Perla della costiera amalfitana, la città di Amalfi sa certamente soddisfare le aspettative degli amanti di magnifici panorami e paesaggi che sembrano usciti da una cartolina. Il noleggio barche ad Amalfi si rivolge infatti ai viaggiatori e ai diportisti che amano percorrere la costa rocciosa d'Italia con il vento nei capelli.

Patrimonio Mondiale dell'UNESCO dal 1997, la costiera amalfitana ha da sempre sedotto per l'incredibile bellezza del suo paesaggio ricco di contrasti. Lungo il Golfo di Salerno, si raggiunge la città di Amalfi appartenente alla regione Campania. In un primo momento, davanti ai vostri occhi, appaiono alte pareti rocciose con, sulle alture, una città affascinante e il suo porto. Sullo sfondo si possono vedere emergere le ripide pendici del monte Cerreto, che raggiunge i 1315 metri di altitudine.

Considerato uno dei porti più importanti d'Europa tra il 9 e il 12 ° secolo, Amalfi brilla non solo per la singolarità del suo paesaggio, ma anche per i reperti storici che adornano le strade medievali della città. Il Duomo di Amalfi, costruito nel corso del 11 ° secolo e caratterizzato da uno stile arabo-normanno, rimane ovviamente il monumento emblematico della città.