Home Destinazioni Italia Zona di Roma Anzio
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Anzio
Qual è il tuo stile di barca?

Anzio - I nostri consigli per la tua crociera


Parte della metropoli romana, Anzio è una tappa obbligatoria durante un viaggio in barca a vela in Italia. Offre la possibilità di visitare i monumenti romani, e di partire alla scoperta delle Isole Pontine di Ponza, Palmarola e Ventotene. Un noleggio barche ad Anzio è la prima tappa per un escursione in mare che può portarvi in Corsica, in Sardegna e in Sicilia. Il porto si trova sulle rive del Mar Tirreno, e circondato da un porto di pesca. Questa destinazione è anche una località balneare, dove potrete nuotare e rilassarvi.

Data la vicinanza a Roma, sarebbe un peccato non visitare il Colosseo, la Fontana di Trevi, il Pantheon, la Basilica di San Pietro e la Cappella Sistina. Per un'anteprima di quello che era l'antica Roma, non c'è niente di meglio di un passaggio al Museo Nazionale Romano, situato nel Palazzo Massimo alle Terme. Gli amanti dell'arte saranno lieti di ammirare le sculture di Michelangelo che adornano la Basilica di San Pietro, e i dipinti di Caravaggio nella chiesa di San Luigi dei Francesi.

Per continuare ad esplorare questa splendida regione, dirigetevi verso la necropoli di Tarquinia che ospita un bell'esempio di arte dell'affresco etrusco.