PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a vostra disposizione
Richiedete un preventivo in pochi minuti e riceverete un'offerta per la vostra crociera
Cagliari
Qual'è il vostro stile di barca?

Recensioni dei clienti

Sabrina

Il vostro specialista Cagliari

02 40 70 80 95

Ottenere un preventivo immediato
* Rispetto della privacy: Filovent pratica una politica di rigoroso rispetto della confidenzialità dei vostri dati,
  conformemente al legge nº78-17 del 6 gennaio 1978 relativo all'informatica, agli schedari ed alle libertà,
La nostra opinione
La nostra opinione

Cagliari - i nostri consigli per la vostra crociera


La Sardegna, con le sue acque turchesi e le sue lunghe spiagge sabbiose, è sostenuta da affascinanti paesaggi di montagna ed ha forgiato un ambiente idilliaco per una vacanza indimenticabile. Un noleggio barche a Cagliari è un bel modo per conquistare i tanti tesori che compongono l'isola.

Prima di imbarcarvi, prendete tempo per esaminare il capoluogo sardo e visitare i monumenti famosi, come ad esempio l'antico anfiteatro, il Palazzo Reale, il Bastione di Saint Remy e la Basilica di San Saturno. Camminando per i vicoli di questa città, farete un viaggio indietro nel tempo, come il centro storico che ha mantenuto il suo fascino antico.

Lasciando il porto di Cagliari a bordo della vostra barca a noleggio, percorrerete la costa, dove mare e montagna si incontrano in una sinfonia di colori sorprendente. Potrete gettare l'ancora a Capo Carbonara per raggiungere spiagge deserte. La punta più settentrionale della Sardegna, Porto Zafferano è un ancoraggio con acque cristalline che offrono ai navigatori la possibilità di rilassarsi e di fare immersioni.

Risalendo la costa occidentale, si raggiunge la città di Alghero che è riuscita a mantenere gran parte delle sue fortificazioni storiche. Tutto intorno è circondata da molti siti archeologici, necropoli, una villa romana e siti nuragici. Questi sono solo alcuni dei tanti luoghi da visitare. Ogni tappa sarda è la promessa di un scenario sempre differente.