PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Capri
Qual è il tuo stile di barca?

Capri - I nostri consigli per la tua crociera


L'isola delle meraviglie

Perla del Golfo di Napoli, Capri è conosciuta per essere l’isola più amata dalle celebrità mondiali, infatti ogni anno sono sempre di più i turisti che la popolano con la speranza di conoscere qualche star. Caratterizzata da paesaggi naturali di grande bellezza, un clima tipico delle terre mediterranee e una storia millenaria, Capri ha molte risorse che contribuiscono al suo fascino unico. Noleggiando una barca a vela, un catamarano o una barca a motore potrete godere di tutte le meraviglia che l’isola può offrire.

L’isola di Capri è divisa in due comuni: Capri e Anacapri, che si trova in posizione più elevata rispetto a Capri. I dua comuni sono distanti 3 km e sono collegate da un autobus pubblico. Per gli appassionati di storia e architettura, Capri è piena di tesori imperdibili, per citare le ville Malaparte e San Michele, Giardini di Augusto, la chiesa di Santa Sofia, la Cattedrale di Santo Stefano e il porto di Marina Grande.

Con il noleggio di una barca a Capri potrete godere appieno delle bellezze che quest’isola ha da offrire, proprio perché sarete lontano dalle spiagge affollate, ma vi consigliamo di evitare orari di punta per gli spostamenti, perché nei mesi estivi le barche in transito sono davvero molte.

 

Borghi di Capri
Borghi di Capri

Non solo Capri

In alcuni periodi dell’anno l’isola è presa d’assalto dai visitatori, ma è possibile sfruttare la mattina o la sera per potrete passeggiare tra le stradine dell’isola o arrivare alle calette tranquille e nascoste, lontane dalla calca, come quella di Mezzo, di Matermania o del Lupinaro. Navigando con la vostra barca a noleggio lungo i 17 km di costa potrete anche scoprire altre meraviglie come Marina Piccola, Marina Grande, la Grotta Azzurra e i Faraglioni, simbolo dell’isola.

 

Faraglioni di Capri
Faraglioni di Capri

 

La baia di Marina Piccola si trova sul versante sud dell’isola ed è il posto giusto dove dirigersi se cercate una spiaggia con vista sui Faraglioni. Essendo protetta alle spalle da una parete di roccia è protetta dal vento e per questo anche d’inverno è un posto ideale per stendersi a prendere il sole. La Grotta Azzurra è un vero e proprio museo, caratterizzata da uno specchio d’acqua di un azzurro brillante: all’entrata vi sembrerà tutto buio, poi all’improvviso sarete abbagliati dai riflessi azzurri e trasparenti del mare.

Con il noleggio barca a Capri potrete anche allungarvi verso i borghi marinari che si affacciano sulla Costiera Amalfitana, potrete dirigervi verso Positano o Sorrento, o raggiungere addirittura il famoso sito archeologico di Pompei.