PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Castellammare di Stabia
Qual è il tuo stile di barca?

Castellammare di Stabia - I nostri consigli per la tua crociera


Un ottimo punto di partenza

Castellammare di Stabia appartiene alla provincia di Napoli ed è una vivace e deliziosa cittadina, nota per le bellezze archeologiche, le acque termali e per la vicinanza a Pompei, Ercolano, Sorrento e la Costiera Amalfitana, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Costituisce, quindi, un ottimo punto di partenza per visitare tutte le città vicine, e il noleggio di una barca a vela, di un catamarano o di una barca a motore rappresenta il modo migliore per partire all’esplorazione della costa del sud Italia.

Come molte città, Castellammare di Stabia è suddivisa in città vecchia e città nuova, ma ciò che attirerà la vostra attenzione sarà il centro storico, la parte più antica, dove potrete perdervi tra le sue strade e la sua originalità. Se siete interessati all’archeologia, non dimenticate di visitare i suoi scavi archeologici, come Villa San Marco e Villa Arianna, recentemente portate alla luce. Castellammare ospita anche un ricco patrimonio culturale che merita particolare attenzione, come la maestosa Cassa Armonica, situata nel cuore del giardino pubblico. Altra particolarità è il Castello Medioevale che sovrasta la città, fu costruito per difendere la Penisola Sorrentina e, affacciandosi sul Golfo di Napoli, offre una meravigliosa vista del Vesuvio. Questo luogo ospita spesso eventi di ogni genere, tra cui anche molti matrimoni.

 

Castellammare di stabia
Castellammare di stabia

 

Relax e divertimento

Visitando la città di Castellammare non potrete fare a meno di concedervi del tempo in uno degli stabilimenti termali presenti che offrono trattamenti terapeutici e che caratterizzano questa città fin dall’era romana. Divise in due strutture diverse, e caratterizzate da 28 sorgenti,le terme di Castellammare si configurano come un centro rivolto alla cura del corpo e dello spirito.

Noleggiando una barca nel periodo estivo potrete vivere la città in maniera diversa, data la quantità di eventi che vengono organizzati ogni anno, come concerti all’aria aperta, spettacoli teatrali, fuochi d’artificio e sagre. È una città alla portata di tutti, per famiglie, ma anche per viaggi di coppia o in comitiva. Con il noleggio barca a Castellammare potrete godere di tutte le bellezze che questa città ha da offrire: potrete navigare lungo la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina, potrete attraccare al porto di Napoli passando per Salerno o ormeggiare nei pressi di Capri, Ischia o Procida. Dato il clima mite e mediterraneo potrete scegliere di noleggiare una barca nei mesi che vanno da aprile a ottobre, le acque sono calme e i venti favorevoli.

 

Recensioni dei clienti dopo aver noleggiato una barca