PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Genova - Lavagna
Qual è il tuo stile di barca?

Genova - Lavagna - I nostri consigli per la tua crociera


Quando si parla dell'l'Italia, si pensa subito al mare scintillante, ai meravigliosi panorami e alle specialità culinarie Oltre al suo fascino senza tempo, l'Italia offre anche molte destinazioni atipiche. E se invidiate quei navigatori che viaggiano in barca lungo la bella Liguria, optate per un noleggio barche a Lavagna.

Fate una crociera rilassante a Genova - Lavagna

Optando per una barca in affitto a Genova vivrete belle sorprese e grandi avventure! La posizione di Genova permette ai navigatori, in primo luogo, la possibilità di navigare le acque calme del Mediterraneo lungo le belle citadine costiere. Sulla terraferma, i bastioni, i luoghi famosi e gli antichi monumenti attraggono l'attenzione degli appassionati di storia. Se ancorate ad ovest di Genova, vi suggeriamo di fermarvi sul lato del galeone dei pirati. Questo Museo del Mare conserva un sottomarino impressionante e barche originali, che sono state oggetto di ristrutturazione. Poi a piedi potete raggiungere la Commenda di San Giovanni di Pre. Si tratta di un capolavoro romantico che, una riceveva i pellegrini e i cavalieri prima di attraversare la Terra Santa. Più lontano, verso la stazione Principe a Castelletto, si erge maestoso il Castello D'Albertis che accoglie una ricca collezione etnografica e archeologica. Dal castello, si può godere la vista mozzafiato che domina la zona.

Una sosta a Lavagna

Sebbene Genova contiene in sé un concentrato di cultura e di bellezze naturali, Lavagna, è tuttavia riuscita a conquistare il cuore dei diportisti di tutto il mondo. La città ha infatti approfittato della sua posizione sul Golfo del Tigullio, sulla Riviera di Levante, per sviluppare il suo turismo e l'attività economica. La sua fama non si limita all'oro nero, la "Lavagna", ma anche per la sua costa sabbiosa che permette ai viaggiatori di praticare sport acquatici come il surf, immersioni, nuoto, sci nautico, vela e il windsurf.Potrete anche approfittare di una sosta a Lavagna per gustare le specialità locali di pesce, accompagnate da un ottimo vino bianco di Santa Giulia.