PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
La Spezia
Qual è il tuo stile di barca?

La Spezia - I nostri consigli per la tua crociera


Una pausa nella natura

E impensabile viaggiare in Liguria senza fare una deviazione per La Spezia. Oltre alla sua bellezza naturale, quest'affascinante provincia offre l'opportunità unica di navigare lungo la Riviera Ligure, trasportandovi in una particolare atmosfera culturale. Per un soggiorno indimenticabile, prendete in considerazione l'idea di noleggiare una barca a La Spezia.

Con il noleggio barca a La Spezia potrete ammirare il suo bellissimo paesaggio costiero circondato da una sabbia bellissima e un mare particolarmente azzurro. Considerata una delle destinazioni marine più belle d’Italia, questa provincia è anche famosa per le sue ripide scogliere, le foreste di pini incantevoli, meravigliose insenature e i suoi borghi medievali dal fascino autentico.

I borghi medievali di La Spezia hanno resistito al passare del tempo e all'impatto del turismo. Una passeggiata attraverso i suoi vicoli stretti e silenziosi vi porterà indietro nel tempo. Sarà anche l'occasione per gustare i frutti succosi offerti dalla sua terra fertile, particolarmente cara agli abitanti del villaggio. Difficile non indulgere in una piccola escursione a piedi o a cavallo nel mezzo delle sue valli verdi.

 

La Spezia
La Spezia

Un ottimo punto di partenza

Con il noleggio di una barca a vela, di un catamarano o di una barca a motore a La Spezia potrete godere di tutte le meraviglie offerte da questa zona. Ormeggiando al porto di Fezzano, all’interno del Golfo di La Spezia, potrete poi scoprire bellissimi scorci e le particolari calette nascoste.

 

Cinque Terre
Cinque Terre

 

La Spezia gode anche della vicinanza al golfo dei Poeti rendendola più vicina alle altre isole e villaggi pittoreschi. Così la città diventa rapidamente un ottimo punto di partenza per arrivare anche in Toscana per esplorare le meraviglie della Liguria come Genova o la bellissima Portofino o le Cinque Terre e le sue scogliere vertiginose. Patrimonio dell’Unesco dal 1997, le Cinque Terre sono una tappa imperdibile per chi si reca in Liguria. L’ideale sarebbe raggiungerle con una barca a noleggio per poi poter essere liberi di spostarvi da un posto all’altro. Impossibile non subire il fascino dei cinque paesi costruiti sugli scogli e la visione migliore è proprio quella dal mare, navigando vicino alla costa rispettando i divieti dell’area marina protetta.

Ancora più vicino a La Spezia si trova Porto Venere, che offre itinerari naturalistici molto interessanti, ideali per gli amanti delle escursioni, ma anche per chi è alla ricerca di semplice relax. La città è famosa per le sue bellezze: il vecchio castello, chiese antiche e case pittoresche.