PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Napoli
Qual è il tuo stile di barca?

Napoli - I nostri consigli per la tua crociera


Così viva, così verace e tradizionale… Napoli è innegabilmente tra le città più belle e folkloristiche del mondo!

Visitarla e non innamorarsene è impossibile, così come impossibile è resistere al fascino dei suoi patrimoni storico-culturali e dei suoi splendidi paesaggi.
Rendi Napoli meta del tuo viaggio e scoprirai un mondo unico e inimitabile, un mondo a sé, gelosamente custodito dai suoi abitanti.

Non aspettare oltre! Scegli il noleggio barche a Napoli e salpa in cerca delle sue mille meraviglie!

 

Noleggio barche a Napoli: scoprendo le sue mille meraviglie

 

Situata a sud ovest dello stivale italiano, la città di Napoli non smette mai di incantare i milioni di turisti che la visitano ogni anno.

Grande gioiello italiano, la sua essenza così vera e vivace unita allo strepitoso paesaggio che la caratterizza, la rendono meta di viaggi e crociere indimenticabili.

Data l’incredibile bellezza del territorio che la circonda, scegliere il noleggio barche a Napoli sarà la soluzione ideale per andare alla scoperta non solo del suo splendido centro storico ma soprattutto del suo golfo e delle rinomate isole che vi si affacciano.

Che la tua scelta ricada sul noleggio di barche a vela a Napoli, su una più sportiva barca a motore, o che tu preferisca la comodità tipica del catamarano, la riuscita della crociera sarà comunque assicurata!

Navigando il bellissimo Golfo di Napoli non potrai che lasciarti conquistare dal panorama tutt’intorno: l’immensità del Vesuvio ti lascerà senza fiato, così come la vista di Castel dell’Ovo ed il paesaggio da cartolina tipico del Lungomare Mergellina.
Potrai poi goderti la vista sulla costa di Posillipo, sui paesaggi vulcanici dei Campi Flegrei e delle vivaci casette colorate arroccate sulla Penisola Sorrentina!

A bordo della tua barca a noleggio ti sarà poi semplice, percorrendo qualche miglio nautico in più, raggiungere le rinomate isole di Ischia e Capri, mete affascinanti e senza tempo.

Caratterizzato da un clima tipicamente mediterraneo, il Golfo di Napoli ti offrirà una navigazione tranquilla e sicura, durante la quale potrai ormeggiare per dedicarti a nuotate nel suo mare limpido nonché a splendidi momenti di relax in scenari da favola!

In particolare per i mesi di maggio, giugno e settembre, quando il caotico andirivieni turistico va scemando, ti consigliamo il noleggio barche a Napoli per navigare lungo il litorale di Posillipo, che contraddistinto da un panorama mozzafiato e da un mare particolarmente limpido e cristallino, ti regalerà momenti di navigazione unici con vista su panorami indimenticabili.

 

Marechiaro
Marechiaro

 

Il fascino di Napoli, tra storia e cultura

 

Caratterizzata da numerose credenze e leggende che le regalano un’atmosfera misteriosa e affascinante, la città di Napoli è inoltre famosa per il suo da sempre innegabile legame con il mare: viene infatti chiamata anche Partenope, nome di una fanciulla Greca amante del mare, tutt’oggi considerata la fondatrice della città.

Città ricca di storia, crocevia di popoli e culture, Napoli si contraddistingue per essere un vero e proprio museo a cielo aperto! Ricca di storia e di importanti patrimoni storico-culturali, troverai in Napoli le tracce delle numerose culture che vi si sono succedute, come, ad esempio, quelle della dominazione spagnola avvenuta tra il XVI e il XVII secolo.

Scegliendo il noleggio barche a Napoli non potrai dunque mancare una visita alla città! Con i suoi innumerevoli musei, luoghi di cultura e antiche strade, ad ogni angolo potrai respirare arte e tracce del passato, rese ancora più caratteristiche dalla tipica atmosfera allegra e genuina dei sorridenti napoletani.

 

Faraglioni
Faraglioni di Capri

 

Noleggio barche a Napoli, dove andare?

 

Affidati al noleggio barche a Napoli, e data la numerosità di proposte offerte dal suo splendido Golfo, durante la tua crociera non avrai di certo tempo per annoiarti!

A poche miglia nautiche di navigazione ci sarà ad attenderti la caratteristica Isola di Procida: famosa per aver fatto da scenario all’ultimo film del grande Massimo Troisi, “Il Postino”, potrai facilmente raggiungerla noleggiando una barca a Napoli, Pozzuoli o Bacoli.
Contraddistinta da acque che alternano il turchese al blu più intenso, potrai vivere qui splendidi momenti di navigazione impreziositi dalla vivacità delle tipiche casette colorate affacciate sulla costa.

A Procida potrai far seguire una tappa nella vicina Isola di Ischia, la più grande dell’arcipelago campano. Famosa per le terme naturali e per i bellissimi scorci di panorama, sarà per te un piacere salpare per una gita esplorativa alla ricerca delle calette più belle dell’isola.

E come dimenticare Capri? Meta senza tempo, prediletta da numerosi personaggi dello spettacolo italiano e non, il suggestivo panorama sui faraglioni, la famosa Grotta Azzurra e le bellissime baie che si susseguono lungo la costa, ti lasceranno semplicemente senza fiato.