PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Salerno
Qual è il tuo stile di barca?

Salerno - I nostri consigli per la tua crociera


Una bellezza naturale

 

La città di Salerno è un ottimo punto di partenza per visitare le note attrazioni turistiche della regione Campania. Il noleggio barche a Salerno rimane un'alternativa inevitabile per scoprire i dintorni, come la famosa Costiera Amalfitana, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Dal golfo di Salerno sarà facile raggiungere quello di Napoli e le bellissime isole di Ischia, Procida o Capri, vere perle del Sud Italia.

Il porto di Salerno è molto vicino alla città, quindi potrete tranquillamente ormeggiare con la vostra barca a noleggio e visitare la città, il suo centro storico, il suo lungomare, uno dei più belli d’Italia, e le sue chiese. Salerno si distingue per la sua storia antica e la sua meravigliosa riserva naturale che vi incanterà, come il giardino della Villa Comunale dove vi aspetta un’incredibile varietà di biodiversità animale e vegetale, i giardini della Minerva, o ancora perdetevi nella bellezza del suo Duomo e nella particolarità dell’Acquedotto Medioevale. A bordo della vostra barca a noleggio potrete scoprire tutte le bellezze della costa salernitana, immergervi nelle bellissime acque azzurre e scoprire le piccole spiagge nascoste.

 

Salerno
Salerno

Noleggio barche a Salerno: dove andare?

 

Con il noleggio di una barca a vela a Salerno, di un catamarano o di una barca a motore potrete ormeggiare alla Marina degli Arechi, prenotando in anticipo un posto per la vostra barca. Da qui potrete facilmente raggiungere la bellissima Costiera Amalfitana, con le sue casette arroccate e colorate, le sue acque incredibilmente trasparenti e le sue calette naturali, i suoi piccoli paesi dalle origini antiche e dalle tante tradizioni. Potrete fermarvi a Conca dei Marinai e pranzare in uno dei ristoranti sulla spiaggia, provare il limoncello dell vicino Sorrento, potrete raggiungere Positano e scoprire le sue piccole stradine o potrete arrivare a Pompei e ammirarne i famosi scavi archeologici.

 

Positano
Positano

 

Il clima di Salerno è tipicamente mediterraneo, la città è spesso soleggiata e c’è abbastanza vento, ideale per andare a vela. Se la città è sorprendente dal punto di vista architettonico, il mare è altrettanto magnifico, ideale per regalarvi un momento di relax e divertimento a bordo di una barca a noleggio.