Noleggio di barche Destinazioni Anguilla
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a vostra disposizione
Richiedete un preventivo in pochi minuti e riceverete un'offerta per la vostra crociera
Anguilla
Qual'è il vostro stile di barca?

Anguilla - i nostri consigli per la vostra crociera


Segreto delle piccole Antille, l'isola di Anguilla è un paradiso circondato da spiagge di sabbia bianca, orizzonti spettacolari, formazioni rocciose e un ambiente lussoreggiante in un clima subtropicale da sogno. È il posto preferito dagli ornitologi e dagli appassionati di immersione.

Su una superficie di 102 km2, le isole di Anguilla, territorio d'oltremare del Regno Unito, si trova a 8 km a nord dell'isola di San Martino nel Mar dei Caraibi. L'isola principale, Anguilla, dove si trova la capitale, La Valle, è lunga solo 26 km e 5 km nella sua parte più larga. L'arcipelago comprende anche le isole, come Sandy Island, Dog Island, Prickley Pear Cays, Scrub Island e Sombrero Island. La sua popolazione parla inglese e creolo, è una comunità di circa 15.000 residenti.

The Valley, la capitale, è l'unico centro urbano, commerciale e governativo dell'agglomerato delle isole di Anguilla. Negli ultimi anniThe Valley ha visto la costruzione di infrastutture turistiche moderne ed accoglienti. Negozi e ristoranti sono in competizione con l'architettura coloniale, piacevole da contemplare durante una passeggiata in città.