Noleggio di barche Destinazioni Corsica
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a vostra disposizione
Richiedete un preventivo in pochi minuti e riceverete un'offerta per la vostra crociera
Corsica
Qual'è il vostro stile di barca?

Corsica - i nostri consigli per la vostra crociera


L'isola della bellezza

Oltre ad offrire ai turisti tutti i vantaggi che caratterizzano le destinazioni del Mediterraneo, la bellezza della Corsica affascina i visitatori grazie alla sua forte cultura e ai suoi paesaggi unici. Da nord a sud l’isola offre bellezze per tutti i gusti, che voi siate amanti della storia, della natura, delle lunghe passeggiate o delle nuotate rilassanti in acque cristalline. Quale modo migliore per visitarla se non a bordo di una comoda barca a noleggio?

Con circa 1000 km di costa, questa terra è molto interessante da esplorare a bordo di una barca a vela, di un catamarano o di una barca a motore. L’isola possiede circa 200 ancoraggi ed è famosa per le sue spiagge, le calette e le insenature spettacolari che attraggono ogni anno migliaia di navigatori. Giugno, luglio e agosto sono sicuramente i mesi migliori per navigare in Corsica, il clima è caldo, ma i venti marini aiutano a rinfrescare l’aria. Fra le varie spiagge e le calette che meritano di essere visitate vi consigliamo sicuramente la Cala Francese, le grotte di Caruseddu e la Grotta del Drago.

Il noleggio barche in Corsica vi permetterà di scoprire una terra meravigliosa e paradisiaca, ricca di panorami mozzafiato, lunghe spiagge e calette nascoste bagnate da un mare cristallino. Che voi scegliate di noleggiare la vostra barca con o senza skipper, sarà un’esperienza indimenticabile e che vorrete sicuramente ripetere!

 

Spiaggia Corsica
Spiaggia Corsica

 

La Corsica da Nord a Sud

La Corsica settentrionale è un ottimo punto di partenza se siete amanti di coste robuste e degli scenari caratterizzati da montagne a picco sul mare. Calvi è una cittadina protetta da bastioni ed è un importante centro di attrazioni per chi voglia scoprire l’isola. Noleggiando una barca a Bastia, situata ai piedi di una montagna, potrete ammirare la bellezza della cittadella da un altro punto di vista e vi troverete nella parte più a nord dell’isola, dove i paesaggi saranno davvero mozzafiato.

 

Bonifacio
Bonifacio

 

La Corsica del sud è un’eccellente area per noleggiare una barca a vela o un catamarano, infatti offre molti ormeggi nelle diverse insenature. Il noleggio barche a Porto Vecchio vi darà accesso alle più belle spiagge dell’isola, come quella di Santa Giulia o la baia di Rodinara, con le sue bellissime acque turchesi e un paesaggio sempre verdeggiante. Il noleggio barche a Porto Vecchio è un’ottima scelta anche questa base offre una protezione naturale contro il vento se le condizioni di navigazione non sono favorevoli. Con la vostra barca a noleggio potrete raggiungere le bellissime coste di Bonifacio, la punta meridionale della Corsica, che è anche un ottimo punto di partenza per la navigazione verso la Sardegna.

Risalendo la costa potrete raggiungere infine Ajaccio, un vero e proprio angolo di paradiso con le sue molteplici spiagge accessibili solo in barca. All’interno del golfo di Ajaccio potrete navigare verso l’arcipelago delle Isole Sanguinarie, chiamate così per l’effetto della luce porpora del tramonto ha sulle rocce, ma vi consigliamo di stare sempre attenti data la bassa profondità dell’acqua.

 

Recensioni dei clienti dopo aver noleggiato una barca