Noleggio di barche Destinazioni Finlandia
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a vostra disposizione
Richiedete un preventivo in pochi minuti e riceverete un'offerta per la vostra crociera
Finlandia
Qual'è il vostro stile di barca?

Finlandia - i nostri consigli per la vostra crociera


Cosparsa da più di due mila laghi, i tre quarti del territorio ricoperti dalla foresta boreale et circondata d'un atollo di più di 6500 isole, la Finlandia gode  d'un rilievo singolare. D'inverno, è ricoperta da uno spesso mantello di neve, ipnotizzata dalle aurore boreali della notte polare, il paese offre una calma ed un silenzio affascinanti. Il ritorno della luce e le giornate infinite dell'estate trasformano tutto il paese : la natura allora, ritrova i suoi colori blu e verdi e i sorrisi fioriscono sui visi di questo popolo che è in contatto permanente con la natura.
 
La qualità della vita in Finlandia è eccezionale. Le città spuntano nel cuore delle foreste, al bordo dei laghi e nei siti arieggiati e calmi. I Finlandesi coltivano un legame privilegiato con la natura onnipresente.
Gite, sport nautici, pesca, sport invernali, ecco come i Finlandesi occupano i loro week-ends.
 
Quando le notti sono lunghe in Finladia (possono essere molto, molto lunghe), c'è altro da fare che mettersi vicino ad un fuoco con una vodka o due? Si puo sciare sui vasti laghi gelati o rilassarsi in una sauna, fustigandovi delicamente il corpo con un ramoscello di foglie  profumate e fresche per eliminare la fatica del viaggio. Durante il mese nel quale regna il sole della mezza notte, le regioni del litorale, compresi l'atollo di Turku e le isole d'Aland, sono il paradiso per la vela e la pesca.
Le nostre numerose basi di locazione di barche a vela, s'estendono lungo la costa finnica e dispongono di numerosi monoscafi  con o senza equipaggio.