Noleggio di barche Destinazioni Inghilterra
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a vostra disposizione
Richiedete un preventivo in pochi minuti e riceverete un'offerta per la vostra crociera
Inghilterra
Qual'è il vostro stile di barca?

Inghilterra - i nostri consigli per la vostra crociera


Si è soliti dimenticare, dopo la creazione del tunnel sotto la Manica, ma la Gran Bretagna è una nazione insulare, sempre rivolta verso il mare. Con la scelta di un noleggio barche in Inghilterra esplorerete le sue coste rocciose e le sue famose località balneari. Durante le soste, potrete scoprire le città portuali suggestive ricche di storia.

Nel sud dell'Inghilterra, comodamente al riparo dall'oceano da l'Isola di Wight, Portsmouth è uno dei più grandi porti d'Inghilterra. Godetevi la posizione privilegiata del porto turistico per esplorare una piacevole e verdeggiante cittadina. La città è apprezzata anche per il fascino dei suoi numerosi monumenti storici. Necessaria è una sosta alla città vecchia dominata dalla cattedrale anglicana, un luogo suggestivo che ospita anche il Museo e la Piazza della Torre. Molti ristoranti e pub vi daranno l'opportunità di godere l'atmosfera tipica dell'Inghilterra.

Southampton è l'altro grande porto d'Inghilterra. Dalla marina del Port Hamble, si può facilmente raggiungere la città medievale e il Museo Tudor, un magnifico esempio di casa in legno. Al porto, sarete in grado di vedere le navi, costruite sui modelli dei transatlantici di altri tempi. All'estremo sud-ovest dell'isola britannica, la regione della Cornovaglia, vi affascinerà con la bellezza dei suoi paesaggi naturali, i siti preistorici e le sue spiagge sabbiose.