Home Destinazioni Isole Canarie
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Isole Canarie
Qual è il tuo stile di barca?

Isole Canarie - I nostri consigli per la tua crociera


Sole e mare, ed è subito Canarie!

 

Contraddistinte da uno splendido clima tropicale temperato e immerse nell’abbraccio di un vivace Oceano Atlantico, le Isole Canarie si rivelano meta perfetta in ogni periodo dell’anno!

Arcipelago di origine vulcanica formato da 7 isole maggiori e qualche isolotto minore, le Isole Canarie sorgono al largo della costa occidentale dell’Africa, rinfrescate dagli Alisei e riscaldate dal dolce vento del Sahara.

Isole splendide e costantemente baciate dal sole si caratterizzano per il loro essere incredibilmente variegate. Accomunate dalle loro origini e dalle innumerevoli meraviglie che custodiscono, la loro eterogeneità le rende però assolutamente uniche! Ognuna si rivela in grado di soddisfare un aspetto differente, lasciando inevitabilmente incantata la moltitudine di turisti che ogni anno le prendono d’assalto.

Con il noleggio barche alle Isole Canarie sarà inevitabile salpare in cerca di baie nascoste, costeggiare le lunghe distese di morbida sabbia e tuffarsi nel loro mare color smeraldo. Che la crociera sia all’insegna della famiglia, in coppia o con una vivace combriccola di amici, le Canarie regalano emozioni imparagonabili!

Noleggio di un comodo catamarano, un’avventura in barca a vela o lo stile inconfondibile della barca a motore? Non ti resta che scegliere la barca dei tuoi sogni e viaggiare alla scoperta di questi piccoli, grandi paradisi!

 

Tenerife
Tenerife

 

Noleggio barche alle Isole Canarie, in cerca di angoli di paradiso

 

Quando si sceglie il noleggio barche alle Canarie, ad attendere vi sono talmente tante meraviglie che scegliere dove andare sembra quasi impossibile! Ecco che ad aiutarti ci pensiamo noi. Qui di seguito una lista con le caratteristiche delle isole maggiori, cosicché tu possa trovare la rotta ideale!

Fuerteventura è la seconda isola più grande dell’arcipelago. Uno dei vantaggi del noleggio barche alle Canarie sarà quello di potersi godere una doppia veduta, non solo di questa splendida isola ma di tutte quelle dell’aggregato. Con i suoi oltre 100 chilometri di spiagge dorate accompagnate dal dolce andirivieni del mare turchese, ti si aprirà una vista a perdita d’occhio, e non scivolare nel suo incanto ti sarà impossibile.

Tenerife, decisamente l’isola per tutti i gusti! Eccentrica e variegata, fare tappa a Tenerife accontenterà qualunque tipo di viaggiatore. Sole, mare e lunghe distese di sabbia, natura, paesaggi affascinanti, colori vivaci e numerose proposte gastronomiche… qui ognuno potrà trovare il suo piccolo paradiso! La zona più a nord dell’isola, più piovosa ed eterogenea, è l’ideale per gli amanti della vegetazione rigogliosa e dei contrasti tra il profondo mare blu ed i brulli paesaggi vulcanici modellati dalle eruzioni. Tappa imperdibile per gli amanti della natura sarà il Parco Nazionale del Teide, montagna più alta della Spagna nonché terzo vulcano più alto del mondo. La parte settentrionale di Tenerife è invece perfetta per chi viaggia in cerca di spiagge di sabbia e puro relax di giorno, ma al calar del sole non resiste al fascino di una vivace proposta notturna.

 

Lanzarote
Lanzarote

 

Lanzarote si contraddistingue invece per il suo carattere esotico. Grazie alle origini vulcaniche e alle eruzioni laviche che negli anni hanno scolpito il terreno, troverai qui tutte le sfumature possibili di nero e rossiccio, che accompagnano dolcemente il susseguirsi di grotte e spiagge che danno vita a paesaggi surreali.

Noleggiando una barca alle Isole Canarie potrai poi dedicare uno stop all’Isola di Gran Canaria, che non manca mai nel trovare le proposte ideali per ogni stile di vacanza e vacanziere. Passeggiate sulla spiaggia, escursioni nella natura, castelli e cultura ne sono solo un esempio! Quest’isola è eccentrica, viva e caotica nel centro, ma sa offrire splendidi momenti di calma e relax nelle numerose baie nascoste che custodisce gelosamente. E ancora boutique, ristorantini tipici e romantici, o locali notturni per chi è in cerca di musica e chiacchiericci!

Le Isole di La Palma e E Hierro sono invece l’ideale se stai cercando di sfuggire alla vita mondana e alla calca di turisti. La Palma è l’isola delle escursioni per eccellenza! Nei suoi 700 chilometri quadrati di superficie ospita la lussureggiante giungla di Los Tilos, splendide foreste e le bellissime cascate di Caldera de Taburiente, parte del Parco Nazionale dell’Isola. L’Isola di El Hierro invece, seppur la più piccola dell’arcipelago, non solo è l’unica completamente autosufficiente grazie all’impiego di energie rinnovabili, ma nei recenti anni 2000 è stata dichiarata Riserva della Biosfera UNESCO. Unica precauzione, durante nuotate o sessioni di snorkeling/diving, presta attenzione alle correnti, talvolta forti.

Il noleggio barche alle Canarie ti porterà poi alla scoperta di La Gomera, dove il panorama è dominato da suggestive scogliere a picco sul mare e da l’Alto de Garajonay, una montagna alta 1487 metri parte del Parco Nazionale di Garajonay nonché sito del Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

 

Fuerteventura
Fuerteventura

 

Recensioni dei clienti dopo aver noleggiato una barca