Home Destinazioni Isole Seychelles
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Isole Seychelles
Qual è il tuo stile di barca?

Isole Seychelles - I nostri consigli per la tua crociera


Immerse nel limpido blu dell’Oceano Indiano, a cavallo dell’Equatore, le Isole Seychelles fanno breccia nel cuore delle migliaia di diportisti che ogni anno salpano in cerca di mare turchese, spiagge bianchissime e paesaggi incontaminati.

Oltre 100 isole che fanno sognare grandi e piccini, amanti del mare, della natura e coloro in cerca sia di relax che di avventura. Non perdere l’occasione per vivere un’esperienza indimenticabile: scegli il noleggio barche alle Seychelles e concediti una crociera mozzafiato!

 

Noleggio barche alle Seychelles: un paradiso tropicale unico al mondo

 

Di natura granitica e calcarea, formatesi milioni di anni fa, le Isole Seychelles sono un vero e proprio paradiso terrestre: contraddistinte da un clima tipicamente tropicale con temperature medie tra i 24° ed i 30° centigradi, regalano splendide giornate di sole per la maggior parte dell’anno.

Il noleggio barche alle Isole Seychelles ti porterà inevitabilmente incontro a giornate indimenticabili, i cui protagonisti saranno un incredibile cielo blu, le sfumature dal turchese al verde smeraldo del mare e le splendide lingue di sabbia bianca che fanno da cornice alle isole coralline.

Le Isole Seychelles si compongono di 25 distretti, 22 dei quali situati su Mahé, 2 su Praslin, uno sull'Isola La Digue ed altri isolotti esterni: insomma, un vero e proprio paradiso naturale, fatto di isole granitiche, isole coralline e atolli, che accarezzati dagli Alisei provenienti da Sud-Est regalano splendidi momenti di navigazione.

Alle ottime condizioni metereologiche si aggiungono poi gli strepitosi paesaggi, contraddistinti da una natura lussureggiante che vede la presenza di oltre 75 specie endemiche, dalla presenza di specie animali endemiche e dalla suggestiva presenza di palmeti e mangrovieti.

Che la tua crociera sia all’insegna del relax o del divertimento, le Isole Seychelles saranno comunque la destinazione perfetta: sessioni di snorkeling e diving non potranno sicuramente mancare, alle quali si aggiungeranno trekking, birdwatching e lunghi momenti di dolce far niente su splendide spiagge appartate.

 

Seychelles
Seychelles

 

Noleggio barche alle Seychelles, scoprendo le isole principali

 

Considerato da molti “l’arcipelago delle meraviglie”, le Seychelles presentano non solo numerosissime specie endemiche animali e vegetali, ma sono soprattutto custodi di un ecosistema classificato Patrimonio dell’UNESCO.

Navigando le Isole Seychelles, tappe fondamentali saranno le tre isole principali più qualche piccolo atollo, seguite dagli altri isolotti parte dell’arcipelago verso i quali potrai navigare in tutta tranquillità e lasciarti trascinare dalla loro atmosfera tropicale.

 

Mahé

È l’isola principale, sulla quale risiede la capitale delle Seychelles, Victoria. Isola più grande dell’arcipelago, in essa potrai trovare non solo spiagge bianchissime e mare color smeraldo, ma soprattutto il cuore della vita isolana.
Si aggiungono musei, mercati caratteristici ed eventi tradizionali, che tra colori ed allegria ti conquisteranno dal primo momento!
Scegliendo il noleggio barche a Mahé troverai proposte per tutti i gusti: surf e snorkeling per gli appassionati di sport acquatici, trekking sul Monte Seychellois per gli amanti della natura e infinito relax lungo le coste se sei in cerca di un po’ di dolce far niente.

 

Praslin

Circa 20 miglia nautiche ti divideranno da Praslin, l’isola nella quale la natura regna sovrana. Sarà qui inevitabile gettare l’ancora e tuffarti nelle sue acque color smeraldo, per poi raggiungere la costa considerata una delle più belle dell’intero arcipelago.
Il noleggio barche alle Seychelles ti porterà in questo caso alla scoperta di una delle isole più belle dell’Oceano Indiano, custode di un tesoro Patrimonio UNESCO, la Vallèe de Mai National Park, una valle contraddistinta dalla presenza di piante rare e animali selvaggi.
Per quanto riguarda le spiagge, sull’Isola di Praslin ti consigliamo Anse Georgette e Anse Lazio, i cui incredibili paesaggi richiamano quelli di un dipinto.

 

La Digue

Terza isola imperdibile dell’arcipelago, questo è il luogo perfetto se sei in cerca di un paradiso terrestre! Ritmi compassati, natura rigogliosa e piscine naturali completano la splendida atmosfera tropicale, il tutto scandito dal dolce andirivieni del mare che accompagna le spiagge bianche, bianchissime.
Sull'Isola La Digue ti suggeriamo un tuffo in Anse Source d’Argent (è prevista una tassa per il suo accesso), in Petite Anse e Grand Anse, perfette per un tuffo al riparo dai venti.

 

Isola La Digues, Seychelles
Isola La Digues, Seychelles

 

Tra paesaggi mozzafiato, romantici tramonti e le incredibili sfumature del mare, le Seychelles non impiegano molto a conquistare i cuori dei tanti diportisti che si avventurano alla loro scoperta.

Dunque non perdere questa occasione! Scegli il noleggio barche alle Seychelles: immergiti nella splendida atmosfera tropicale di questo arcipelago e lasciati incantare dalle sue meraviglie!

 

Recensioni dei clienti dopo aver noleggiato una barca