PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Isole Vergini britanniche
Qual è il tuo stile di barca?

Isole Vergini britanniche - I nostri consigli per la tua crociera


Quando si parla delle Isole Vergini Britanniche, le parole d’ordine sono semplici da trovare: sole, lunghe distese di sabbia bianca e il più totale, assoluto relax!

 

Isole Vergini Britanniche, un sogno ad occhi aperti

 

Paesaggi da cartolina, mare color smeraldo e la vita che scorre secondo i pacati ritmi naturali.. le meraviglie custodite nel Mar delle Antille non hanno di certo bisogno di presentazioni.

E come andare alla scoperta di questi 40 paradisi terrestri se non con il noleggio barche nelle Isole Vergini Britanniche?

16 isole abitate, un ecosistema perfettamente conservato che conta 20 splendidi parchi naturali dislocati in un turchese Mar dei Caraibi, e poi ancora isolotti disabitati, spiagge indimenticabili e un cielo talmente azzurro da fondersi con il mare all’orizzonte. Non si può resistere a tutto questo!

Territorio d’oltremare, con la stretta politica di protezione di flora e fauna, le Isole Vergini Britanniche presentano oggi uno degli ecosistemi naturali meglio conservati, garantendo agli amanti dello snorkeling immersioni indimenticabili.

Gli appassionati di diving potranno invece spingersi al largo delle coste con la loro barca a noleggio, immergendosi in cerca del relitto del RMS Rhone, un piroscafo inglese affondato nel lontano 1867 e che nonostante i suoi 117 anni si presenta tutt’oggi quasi intatto.

Non c’è che dire, qualunque sia il tuo stile di vacanza, il noleggio barche nelle Isole Vergini Britanniche non ti deluderà! Le opzioni che ti aspettano sono numerose sotto differenti profili, quali quello gastronomico, quello paesaggistico e le diverse imbarcazioni disponibili.

Potrai optare per il noleggio di un catamarano, particolarmente adatto ai tratti del luogo e sinonimo di comfort e relax, oppure dedicarti ad un viaggio più avventuroso noleggiando una barca a vela: il suo stile inconfondibile non passa mai inosservato.

Non ti resta quindi che trovare i compagni di avventura e la barca dei tuoi sogni, a tutto il resto ci pensiamo noi!

 

St. John, Isole Vergini
St. John, Isole Vergini

 

Noleggio barche nelle Isole Vergini: dove andare?

 

Le Isole Vergini: 40 isole, 40 paradisi terrestri, così simili a prima vista ma ad un occhio più attento così differenti. Ognuna è custode di tratti caratteristici che la distinguono dalle altre, rendendola unica e indimenticabile!

Il noleggio barche nelle Isole Vergini Britanniche ti farà scoprire inevitabilmente un’incredibile Tortola, l’isola principale. Contraddistinta per essere la più grande delle isole e la custode della capitale Road Town, ti conquisterà in men che non si dica con le sue distese di sabbia bianca, i colori accesi, la vivacità e la splendida accoglienza che i locali riservano ai tanti turisti. Qui potrai nuotare, passeggiare, dedicarti al più completo relax, oppure dedicarti alla pesca e al divertimento con le numerose attività acquatiche proposte.

A bordo della tua barca a noleggio questo però sarà solo l’inizio! Potrai lasciarti conquistare dalle oasi naturali dell’Isola Virgin Gorda, terza per estensione, o immergerti alla scoperta delle suggestive barriere coralline di Anegada.

E poi ancora spiagge appartate, acque color smeraldo, pesciolini colorati e meraviglie sottomarine dalla bellezza impareggiabile!

 

Mar dei Caraibi
Mar dei Caraibi

 

Isole Vergini: informazioni utili per il noleggio

 

Le Isole Vergini Britanniche sono un paradiso sotto ogni punto di vista, questo è vero. Ma quando si viaggia è sempre bene partire informati!

Per quanto concerne gli aspetti generali, per i soggiorni inferiori ai 30 giorni, i cittadini italiani non necessitano di alcun visto d’ingresso: un passaporto con validità residua superiore ai 6 mesi basterà a garantirti l’ingresso nel paese.

Come in ogni area dei Caraibi sarà necessario controllare le vaccinazioni necessarie, nonchè attrezzarsi per evitare scottature solari, sempre molto frequenti data la localizzazione geografica.

Il clima mite ti accompagnerà tutto l’anno, con temperature costanti e un cielo limpido e azzurro, garantendoti una splendida crociera e una navigazione in tutta tranquillità.

Per ogni isola appartenente alle Isole Vergini avrai bisogno di un permesso di navigazione, per il quale le tariffe variano a seconda del periodo di alta (dicembre-maggio) o bassa stagione, e lo stesso varrà per la tassa di soggiorno, a seconda che il paese venga lasciato per via aerea o via mare.

 

Recensioni dei clienti dopo aver noleggiato una barca