Noleggio di barche Destinazioni Italia
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a vostra disposizione
Richiedete un preventivo in pochi minuti e riceverete un'offerta per la vostra crociera
Italia
Qual'è il vostro stile di barca?

Italia - i nostri consigli per la vostra crociera


Turismo per tutti i gusti

Ricca di golfi, insenature, porti e spiagge, la costa italiana si adatta facilmente a qualsiasi tipo di vacanza, che essa sia all’insegna del turismo, del relax o dell’avventura. Con il noleggio di una barca a vela, un catamarano o una barca a motore potrete scoprire tutte le meraviglie del “Bel Paese”, le sue spiagge, la sua cultura, la sua favolosa cucina e il suo popolo sorridente. Facendovi guidare dai venti scoprirete la costa della penisola e le sue isole dal fascino senza tempo.

Quando si parla dell’Italia si pensa spesso ai suoi monumenti secolari, alla storia e alla cultura che ne hanno fatto un paese unico e che ha moltissimo da offrire: gli amanti della storia avranno pane per i loro denti, così come gli amanti dell’arte, delle lunghe passeggiate o del semplice dolce far niente. La maggior parte del territorio italiano si affaccia sul Mar Mediterraneo, che comprende mari più piccoli che circondano la penisola: a est il Mar Adriatico, a sud il Mar Ionio che comunica con il Mar Tirreno a ovest e il Mar Ligure a nord.

  

Isola d'Elba
Isola d'Elba

 

Alla scoperta delle bellezze del Nord Italia

La costa italiana è lunga 7400 chilometri, ed è caratterizzata da aree differenti tra loro, punti bassi e sabbiosi, promontori rocciosi o calette dall’acqua incredibilmente trasparente che rendono la penisola una zona di navigazione unica e coinvolgente. Con un noleggio barca in Italia potrete vivere dei momenti indimenticabili e conoscere questo paese meraviglioso da un altro punto di vista. Avrete solo l’imbarazzo della scelta su dove partire.

Dalla Liguria e la bellezza dei suoi piccoli paesini, partendo da La Spezia per arrivare nelle bellissime Cinque Terre, o per raggiungere le coste della Toscana e la bellissima Isola d’Elba, caratterizzata da un’acqua particolarmente azzurra che vi lascerà senza parole.

A nord est del Bel Paese potrete noleggiare una barca a motore nella bellissima laguna di Venezia e scoprirne tutta la sua originalità, o scoprire la costiera romagnola bagnata dal bellisismo Mar Adriatico.

 

Navigando lungo il Sud Italia

Potrete noleggiare una barca nel Lazio, ad esempio a Nettuno o Anzio, ottimi punti di partenza per raggiungere le isole Pontine, ma anche Capri o Ischia o Procida isole dell’arcipelago campano, sicuramente più facili da raggiungere noleggiando una barca a Napoli, città dotata di molteplici porti, dai quali potrete salpare anche per la bellissima Costiera Amalfitana o la Penisola Sorrentina, raggiungibili anche da Salerno e da Castellammare di Stabia.

Procida
Procida

 

Scendendo ancora più a sud vi avvicinerete alla Calabria e alle sue bellisisme spiagge come quelle di Tropea o alla Sicilia e alle sue bellissime isole Eolie o le Egadi oppure alla Sardegna, famosa in tutto il mondo per le sue acque cristalline e le sue spiagge selvagge. A sud ovest della penisola potrete navigare lungo la Puglia e ormeggiare nei suoi bellisismi porti, come quello di Gallipoli

Noleggiando una barca in Italia per le vostre prossime vacanze avrete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i modelli, infatti qui troverete una vasta gamma di barche a vela, catamarani, barche a motore, ma anche yacht e gommoni e sarete liberi di girovagare tra le spiagge che più vi piacciono, potrete nuotare nei punti dove il mare è più blu e profondo, lontano dal caos turistico, attraccare nei porti che preferite e assaggiare tutte le prelibatezze italiane.

Recensioni dei clienti dopo aver noleggiato una barca