Home Destinazioni Polinesia francese
PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera
Polinesia francese
Qual è il tuo stile di barca?

Polinesia francese - I nostri consigli per la tua crociera


Composta da 5 splendidi arcipelaghi, la Polinesia Francese è un mondo a se. Unica, magica, quasi psichedelica, il noleggio barche nella Polinesia Francese vi porta alla scoperta di un luogo surreale e decisamente indimenticabile.

 

Noleggio barche nella Polinesia Francese: il vostro angolo di paradiso è qui

 

Costituita da 118 isolotti di origine vulcanica o corallina, la Polinesia Francese si compone di 5 arcipelaghi tutti da scoprire: le isole montagnose della Società, le isole basse di Tuamotu, le altere Marchesi, e gli arcipelaghi semisconosciuti delle isole Australi e Gambier.

Dovunque si parta e dovunque si arrivi, queste isole non regalano altro che emozioni uniche e viste su panorami fantastici. Un incontro armonioso di morbide forme, colori brillanti, sapori e odori che conquista ed entra nella parte più profonda dell’anima, generando ad ogni miglio stupore ed entusiasmo.

Se vorrete rendere la Polinesia Francese meta delle vostre vacanze, il noleggio di una barca sarà la scelta ideale per esplorarla in lungo e in largo senza perdersi neanche una delle sue tante meraviglie.

Il tour potrebbe partire ad esempio da Papeete, il capoluogo di Tahiti. Prima di salpare per la vostra avventura con il noleggio barche nella Polinesia Francese, vi suggeriamo di non perdervi una visita della città. Girovagate tra le stradine tipiche del luogo, addentratevi nel mercato ed assaporate un pizzico della tipica atmosfera che vi aleggia. Rovistate tra l’artigianato, gustatevi il cibo di strada e lasciatevi guidare dai profumi di spezie che si levano alti dai cucinini delle Roulottes. Abbandonatevi ai ritmi del luogo, confondetevi tra i miscugli di etnie che caratterizzano la città e lasciatevi incuriosire dal misto di parlate cinese, francese e tahitiana. La vivacità che caratterizza Papeete quasi vi farà girare la testa, ma ne varrà la pena, fidatevi. In un attimo vi accorgerete di esservene innamorati!

 

Tahiti
Tahiti

 

Da Papeete potrete spiegare le vele in direzione Isola di Moorea, e qui una parola la fa da padrone: incanto. Le maestose montagne che prendono forma all’orizzonte, lunghe lingue di sabbia bianca accompagnate da alte palme ombreggianti, e un mare da favola. Isola magica e vibrante, vi accoglierà con il sorriso dei locali che cercheranno di vendervi il pesce fresco di giornata e i frutti appena colti. Gli amanti della natura potranno concedersi bellissime escursioni nel cuore della sua natura selvaggia, alla ricerca di fiori esotici e delle piantagioni di ananas, mentre chi non saprà scostarsi dal mare color smeraldo avrà l’imbarazzo della scelta: morbide spiagge accarezzate dal dolce andirivieni del mare sono i protagonisti dell'isola!

Navigando qualche miglio più a nord di Moorea, non potrete che dedicare una visita a Tahaa e Raiatea. Vi aspettano qui 90 chilometri di costa tutta da scoprire! Raiatea è l’isola perfetta per chiunque sia alla ricerca dello spirito polinesiano più antico e autentico. Passeggiate immersi nel verde alla ricerca di vecchi siti e templi maestosi. Lasciatevi incuriosire da Marae Taputapuatea, il tempio della polinesia francese situato nella zona sud-orientale dell’isola, o godetevi una vista sulla Baia di Faaroa: un fiordo tropicale immerso nella fitta vegetazione e sovrastato dalle montagne, vi accoglierà in tutta la sua suggestività.

Con il noleggio barche in Polinesia Francese potrete spingervi poi ancora più a nord, verso le coste di Bora Bora. Definita la “perla dell’Oceano Pacifico”, vi sembrerà di essere approdati sul set di un film americano. I dolci sorrisi dei locali, pronti ad accogliervi nel caldo abbraccio della loro isola e darvi il benvenuto con le tipiche collane di fiori. Abiti svolazzanti, colori e sapori; spiagge dorate e mare di un azzurro talmente intenso che sembra quasi dipinto.

 

Bora Bora
Bora Bora

 

Immergetevi alla scoperta dei meravigliosi fondali, accompagnati da pesciolini colorati e contornati da splendidi coralli. Nuotate con le razze, con gli squali, e poi tornate in barca, per godervi un po’ di relax prendendo parte all’incredibile paesaggio.

Il noleggio barche in Polinesia Francese vi farà vivere tutto questo e anche molto di più. Natura selvaggia, fiori colorati e frutti di tutte le forme. Lingue di spiaggia bianca accarezzata dal dolce andirivieni di un mare talmente turchese che guardando verso l’orizzonte si confonde con i colori del cielo. La Polinesia Francese è un mondo a sé; un mondo magico che attira e lascia inevitabilmente incantati. Barca a vela, catamarano, barca a motore… scegliete la barca dei vostri sogni e partite.

Il vostro angolo di paradiso è qui!