PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a vostra disposizione
Richiedete un preventivo in pochi minuti e riceverete un'offerta per la vostra crociera

Noleggio Catamarano - Atlantico

Noleggio Catamarano - Mediterraneo

Noleggio Catamarano - Caraibi

Noleggio Catamarano - Oceano Pacifico

Noleggio Catamarano - Oceano Indiano

Noleggio Catamarano - Mar Baltico

Per il comfort e lo spazio.

L’ideale per ogni occasione

Appartenente alla categoria dei multiscafo, il catamarano è conosciuto per il suo comfort eccellente, il suo design impressionante e le sue performance. A seconda di come sarà la vostra crociera, in famiglia o con gli amici, lasciatevi sedurre dal comfort e dallo spazio di cui potrete godere a bordo di un catamarano.

Facile da manovrare, il catamarano è molto apprezzato per la sua stabilità durante gli spostamenti; una qualità che aiuta i principianti ad abituarsi alla vita a bordo. Noleggiare un catamarano vi permetterà di trascorrere una crociera memorabile, in particolar modo nei mari caldi delle destinazioni esotiche, come le Antille o le Bahamas.

Il miglior comfort assicurato

Lo spazio abitativo di un catamarano è distribuito su due scafi, la superficie del ponte nella parte anteriore è più grande di quella di un monoscafo. La rete di congiunzione tra gli scafi a prua offre un maggiore spazio per rilassarsi, prendere il sole ed osservare il fondale marino durante la navigazione. Un altro vantaggio del noleggio di un catamarano è lo spazio disponibile della cabina di guida e all'interno del salone dove gli ospiti possono avere una privacy maggiore rispetto alle imbarcazioni tradizionali.

Le cabine si trovano nei due scafi e sono separate dalla cucina, facilitando la vita dei passeggeri a bordo. È inoltre possibile optare per un noleggio di catamarano con skipper e hostess per un maggior comfort a bordo e contare sul supporto e il consiglio di un equipaggio professionale durante la navigazione. Il noleggio di un catamarano si rivela quindi la scelta ideale per chi sta pensando ad una vacanza in totale relax e sicurezza, ma anche per chi decide di provare per la prima volta l’esperienza di una vacanza in mare.

Sicurezza a bordo

Facile da manovrare in alto mare, grazie anche ai due motori posteriori, il catamarano può inoltre navigare anche in acque molto basse grazie al pescaggio ridotto, permettendo un ormeggio più facile e un comodo accesso alle spiagge, per gettare l’ancora in baie deserte, godere del silenzio e farsi cullare dalle onde.

Il catamarano è privo di zavorra che i monoscafi hanno per raddrizzarsi dopo lo sbandamento dello scafo. Se un catamarano dovesse riempirsi d’acqua non andrà a fondo, ma rimarrà a galla con la linea di galleggiamento all’altezza della coperta. Il catamarano è sicuramente il tipo di imbarcazione consigliata per una vacanza in famiglia, sicura per i più piccini e comoda per chi inizia ad avvicinarsi a questo mondo.

Divertimento assicurato

Il noleggio di un catamarano è adatto per chi voglia rilassarsi e divertirsi in destinazioni speciali. La sua superficie abitabile e le attrezzature a bordo (stand-up paddle, windsurf, kayak ...) vi permetteranno di trascorrere piacevoli momenti in scenari paradisiaci.

Molte destinazioni sono particolarmente consigliate per il noleggio di un catamarano durante l’estate, potrete raggiungere ad esempio le bellissime coste dell’Isola d’Elba con le sue acque trasparenti, oppure le acque incontaminate della Maddalena e del litorale della Sardegna, o ancora la costa della Croazia, popolare per le sue acque turchesi e le sue spiagge deserte.

Ma se siete amanti del mare e desiderate viverlo in ogni stagione, potrete noleggiare un catamarano anche ai Caraibi, meta perfetta per i viaggiatori che vogliono sfuggire all'inverno e godersi l'estate tutto l’anno.

Prestazioni eccellenti

Riguardo le prestazioni, il catamarano non fa eccezione. Il catamarano non è stabilizzato dalla chiglia, quindi è molto più leggero di un monocarena e la sua stabilità dipende dalla larghezza.

Le performance dipendono dal disegno del catamarano, ad esempio i modelli del marchio Catana sono disegnati per navigare con potenti derive mobili e combinano comfort ed eccellenti prestazioni. Mentre i marchi Lagoon e Fountaine Pajot disegnano modelli completi per un uso più diportistico con prestazioni paragonabili a un monoscafo.

Alcuni esempi tra le nostre 317 258 offerte
Noleggio barca : Qual'è il vostro stile di barca?