Noleggio Barca a motore

PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera

Cedi ai vantaggi del noleggio di barche a motore!

Noleggio barche a motore: comfort e velocità

 

Veloce, sportiva e di carattere, con un occhio di riguardo per linee, design ed eleganza... Non ci sono dubbi, una barca a motore sa sempre come far parlare di se!

Facile da manovrare, dinamica, e generalmente prescelta dagli amanti della velocità e da coloro che non rinunciano ad un po’ di sana adrenalina, il noleggio barche a motore è l’ideale se non hai “tempo da perdere”.

Hai pianificato la tua prossima meta di viaggio e non vuoi perdere neanche una tappa? Ecco che una barca a motore è ciò che fa per te!

Scegliendo il noleggio di una barca a motore sarai libero dalle tabelle di marcia dei viaggi sulla terraferma, lontano dal traffico e dal caos estivo di turisti; potrai raggiungere calette nascoste e baie assolate, e non dovrai più correre per prendere posto in spiaggia. Insomma, sarai sempre in prima linea!

Completamente differente dallo stile della vela, il noleggio barche a motore ti permetterà di godere di una splendida crociera senza rinunciare a comfort, spazio e lusso, portandoti, grazie al basso pescaggio, anche in anse difficilmente raggiungibili con una barca a vela.

Per offrirti splendidi momenti di navigazione, Filovent mette a disposizione un’ampia flotta di barche a motore, diversificate a seconda delle tue esigenze e dotate ognuna di ottimi strumenti di navigazione ad alte prestazioni e di sofisticati sistemi di comunicazione, ideali per vacanza in famiglia o con gli amici.

 

Noleggio barca a motore con skipper

 

Noleggiando una barca a motore con Filovent non importa che tu sia un esperto marinaio alla Corto Maltese o un semplice appassionato di mare.. Abbiamo in ogni caso la proposta su misura per te!

Se vuoi affittare una barca e sei sprovvisto di patente nautica, scegli di noleggiare una barca a motore con skipper, ed affidandoti alla sua lunga esperienza, lascia che ti accompagni lungo le rotte più belle per tutta la durata della crociera, cosicché tu possa dedicarti a splendidi momenti di relax e divertimento.
Se invece sei un esperto marinaio e non richiedi la presenza di uno skipper, non ti resta che scegliere la barca a motore dei tuoi sogni e salpare verso una nuova avventura!

 

Noleggio barche a motore: open, semirigida o vedetta?

 

Che tu stia programmando una nuova crociera o semplicemente un’escursione con una barca a motore, sei decisamente nel posto giusto!

Tra l’ampia flotta di barche a motore di Filovent troverai sicuramente quella dei tuoi sogni, e nel caso fossi indeciso, non preoccuparti! Contattaci telefonicamente o via email, e il nostro team di esperti ti guiderà passo passo nella scelta dell’imbarcazione e nella ricerca della miglior offerta per la tua crociera.

Per il noleggio barche a motore le categorie tra le quali potrai scegliere sono numerosissime: open, semirigida, vedetta, trawler e chi più ne ha più ne metta!

Nel caso di uno scafo open, ad esempio, ti sarà impossibile trascorrere la notte a bordo; dotato di un piano aperto senza spazio abitabile potrai sceglierlo nel caso di spostamenti veloci tra due o più destinazioni vicine o in caso di escursioni giornaliere.

Il gommone rientra nella stessa categoria, adatto anch’esso solo per la navigazione diurna e contraddistinto da un ponte adibito alla protezione della cabina di guida. Se sceglierai dunque il noleggio di un gommone potrai dedicarti ad una navigazione giornaliera lungo la costa oppure utilizzarlo come tender di una grande imbarcazione al fine di raggiungere piccole calette e spiagge nascoste. Ti sarà inoltre possibile effettuare piccole crociere con grandi gommoni, come ad esempio quelli del marchio Zodiac.

Tra i modelli più grandi del noleggio barche a motore rientra il trawler, di lunghezza generalmente compresa tra gli 8 e di 20 metri. Seppur il suo design richiama quello delle imbarcazioni da pesca, viene utilizzato come barca da diporto, talvolta anche per lunghe crociere.

Più comuni nel noleggio barche a motore sono poi le vedette, contraddistinte da ampi spazi sottocoperta, particolare attenzione a lusso e design. Si presentano in versione aperta, con flybridge o con un tetto rigido che copre pozzetto e cabine.

Scegli il noleggio barche a motore e lasciati conquistare dalle punte di diamante dei cantieri migliori: Beneteau, Jeanneau, Atlantis, Azimut e molti altri!

 

Alcuni esempi tra le nostre 317 258 offerte
Noleggio barche : Qual è il tuo stile di barca?