PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a vostra disposizione
Richiedete un preventivo in pochi minuti e riceverete un'offerta per la vostra crociera

Noleggio Houseboat - Francia

Noleggio Houseboat - Atlantico

Noleggio Houseboat - Mediterraneo

Noleggio Houseboat - Mar Baltico

Noleggio Houseboat - Navigazione Fluviale

Noleggio di houseboat e barca senza patente

Spazio e comodità

Non c'è niente di più piacevole che navigare sulle acque calme di canali, torrenti e fiumi per scoprire i volti nascosti di città quasi dimenticate dal tempo. Il noleggio di un houseboat è semplicemente la migliore alternativa per godersi la propria vacanza. Molto popolare, in particolare in Francia, la barca senza patente ha tutte le qualità per rendere il vostro soggiorno più piacevole.

Non dovrete essere esperti per navigare con fiducia sui canali e per poi esplorare le città e le culture più famose. Inoltre, è lontano dalla folla che i diportisti assaporano la loro piccola crociera. Coloro che fuggono dal turismo di massa, ameranno sicuramente quest'esperienza. Comoda e spaziosa, la houseboat offre più intimità e si adatta a tutte le esigenze, adatte a vacanza in famiglia o con amici, per rilassarsi e divertirsi. Attrezzata per garantire il comfort dei passeggeri, la barca senza patente ha generalmente una o più cabine, ma anche una cucina, ideale per le famiglie, e un ampio spazio esteriore per poter ammirare i diversi panorami che vi circondano durante la navigazione, che non sarà particolarmente veloce dato che le houseboat raggiungono un massimo di 12 km/h.

Barche senza patente

Per il noleggio di una houseboat non serve patente nautica e non serve esperienza, prima di partire vi saranno date tutte le informazioni necessarie e vi sarà spiegato come gestire la barca senza patente, verrete istruiti sulla guida, sul funzionamento della barca e delle manovre da fare quando entrate in una chiusa.

Non dovete preoccuparvi se nn sapete dove andare, il nostro team vi aiuterà a scegliere i posti migliori da visitare a seconda delle vostre preferenze, sarete poi voi a scegliere giorno dopo giorno quanto navigare e dove fermarvi. Ideali per chi è alle prime armi ma anche per i navigatori esperti, i modelli Le Boat o quelli del marchio Nicols sono tra i migliori sul mercato, possono ospitare fino a 12 ospiti a bordo.

L’Europa da un altro punto di vista

Con un houseboat potete tranquillamente fermarvi dove volete con un semplice giro di fune e dormire a bordo, cenare sul tetto oppure nella comoda e spaziosa sala interiore. Sicura e confortevole, si rivelerà essere un ottima alternativa per visitare belle località europee, lontano dal caos e dal traffico cittadino.

Navigando con una barca senza patente potrete raggiungere diverse località europee, tra le più famose ci sono sicuramente il Canal du Midi in Francia, lungo il quale potrete immergervi nella natura affittando biciclette o fermarvi nei piccoli borghi di Carcassonne o Homps, potete noleggiare un houseboat anche in Olanda per vedere la bellissima città di Amsterdam da un’altra prospettiva o potete esplorare i singolari canali di Venezia e le isole minori della sua laguna, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Alcuni esempi tra le nostre 317 258 offerte
Noleggio barca : Qual'è il vostro stile di barca?