Noleggio Houseboat

PREZZI INVITANTI

Approfittate delle nostre offerte su numerose barche - Risparmiate, miglior prezzo garantito!

OPINIONI E RECENSIONI

Più di 17.000 recensioni redatte dai clienti negli ultimi 20 anni!

SERVIZIO E ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il nostro team vi guiderà prima, durante e dopo la vostra crociera

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Richiedi un preventivo in pochi minuti e riceverai un’offerta per la tua crociera

Noleggio Houseboat - Francia

Noleggio Houseboat - Atlantico

Noleggio Houseboat - Mediterraneo

Noleggio Houseboat - Mar Baltico

Noleggio Houseboat - Navigazione Fluviale

Noleggio Houseboat

Noleggio Houseboat: l’Europa da una diversa prospettiva

 

Non c'è niente di più piacevole che navigare sulle acque calme di canali, torrenti e fiumi per scoprire i volti nascosti di città quasi dimenticate dal tempo.
Se sei quindi in cerca di una crociera unica e originale, differente dalle classiche rotte marittime, il noleggio houseboat fa decisamente al caso tuo!

Perfette sia per esperti marinai che per crocieristi alle prime armi, le crociere fluviali permettono di navigare in totale sicurezza lungo canali immersi nella natura più incontaminata: lasciati conquistare dall’atmosfera tradizionale e dal carattere genuino delle cittadine che vi si affacciano… Nell’atmosfera surreale che le avvolge, il tempo sembra quasi essersi fermato.

Con il noleggio di una houseboat potrai dunque sfuggire alle orde di turisti e godere dei piaceri di una navigazione tranquilla, esplorando antichi castelli e villaggi, assaporando le cucine più tradizionali ed addentrandoti nelle tradizioni più caratteristiche.

Comoda e spaziosa, la houseboat offre intimità e relax, rivelandosi perfetta per crociere in famiglia, in coppia o per allegri momenti tra amici!
Attrezzata per garantire il comfort dei suoi utilizzatori, la houseboat è generalmente dotata di una o più cabine, di un piano cucina ergonomico e di uno spazio esterno per potersi dedicare a momenti di relax godendo degli splendidi paesaggi che circondano i canali.

Volendo poi ormeggiare la houseboat a noleggio per esplorare le varie cittadine, basta assicurarla agli appositi moli con un giro di fune, addentrarsi nel cuore dei borghi e tornare a bordo per una tranquilla cenetta a luci soffuse!

 

Noleggio Houseboat: le crociere imperdibili

 

I percorsi tra cui scegliere con il noleggio houseboat sono davvero tantissimi e tutti splendidi!

Tra le scelte più comuni si vede in testa il noleggio houseboat in Francia, perfetto per seguire i numerosi itinerari enogastronomici ed addentrarsi nel cuore della coloratissima natura francese.

Le rotte più famose sono in questo caso la Borgogna ed il Canal du Midi in houseboat, così come il noleggio houseboat in Alsazia.

Seguono il noleggio houseboat in Italia per esplorare le colorate cittadine di Casale sul Sile e Chioggia, o le houseboat a Venezia, per ammirare la splendida laguna e gli storici palazzi costruiti a pelo d’acqua.

Quando si parla di canali non si possono poi non menzionare le crociere in houseboat in Olanda, che accompagnate da rilassanti giri in bicicletta per le città, rendono il soggiorno davvero magico!

 

Houseboat: noleggio senza patente

 

Per il noleggio houseboat non è necessario possedere la patente nautica così come avere una lunga esperienza da marinaio: basta raccogliere tutte le informazioni necessarie prima della partenza così da capire come gestire la barca e le chiuse che si possono incontrare durante la navigazione.

Per quanto riguarda le rotte, il team di esperti Filovent è disponibile 6 giorni su 7 per rispondere ad ogni dubbio e necessità, pronto a consigliare i tragitti migliori sulla base delle imbarcazioni e della stagione corrente.

Ideale per chi è alle prime armi ma anche per i navigatori esperti, il noleggio houseboat può essere effettuato sia con i modelli Le Boat che con quelli del marchio Nicols, due tra tra i migliori sul mercato.

 

Alcuni esempi tra le nostre 317 258 offerte
Noleggio barche : Qual è il tuo stile di barca?